10 dicembre 2008

Rizzi: La sfida allo stato continua.


Blinz ieri, delle forze dell' ordine, Esercito, D.I.A e Guardia di Finanza a Villa Mary (PALERMO). Tony J.Provenzano Rizzi è stato immediatamente immobilizzato e arrestato con accuse pesantissime, mosse dal Pul distrettuale antimafia di Palermo. Le accuse sono le più variegate; imposizione del pizzo su tutto il Sud Italia, sfruttamento della Prostituzione, Mafia, Appalti truccati, almeno 100 omicidi tra viados, extra comunitari e rom, più di 200 persone seppellite nelle cave possedute in tutta Italia dal Rizzi, più di 500 persone murate vive dalla sua ditta, la Rizzi Costruzioni.
Il Rizzi si difende:"Sono vittima di un complotto, ho le mani pilite e la coscienza sporca. Qualè il problema?"
Trasferito immediatamente nel carcere di massima sicurezza di Avellino, Rizzi promette vendetta, e i suoi avvocati assicurano i Fans:" State tranquilli è solo una questione di tempo".
Prossimamente anche Silvio Berlusconi farà visita a Tony J.Provenzano Rizzi. (Visibilmente preoccupato, visto che senza il Rizzi mancano tutti i voti del sud Italia).
Intato sottoposto a reggime di 41Bis, Rizzi attende sviluppi importanti, non dimentichiamo che lo spettacolare arresto avviene proprio durante l' apertura dei cantieri in Australia e Thailandia x la costruzione del ponte che unirà l' Oceani all' Asia, l' opera più grande che l'uomo medio abbia potuto concepire.
Infatti l'ha pensata un nano. Ricco, Grosso e Potente, ad oggi impunito di qualsiasi reato, e che forse anche questa volta la farà franca.

Rizzi-Press

Nessun commento: