13 dicembre 2006

Rizzi c'è. E accusa il governo.

Il ponte sullo stretto. RizziPhoto


Oggi 13 dicembre '06 Tony Rizzi è appena tornato dalla tanzania, dopo aver firmato un importantissimo contratto che ripristinerà il manto stradale della salerno reggio, in canne di bambù intrecciate con fibra dì amianto e scorie radioattive nel fondo. Impatto ambientale nullo spiegano i legali, e Tony Rizzi lancia la sfida al governo:"Siete dei mentekatti comunisti, allo stretto di messina ci penso io"
! Dopo la Salerno - Reggio Rizzi vuole il ponte , la sicilia, il mondo. "Le monde" titola in prima pagina: "Rizzi in politica? No grazie!", e "Repubblica" replica alle parole di Rizzi: "E' un cliente scomodo ma porta profitti e droga, lo amiamo!".
Oggi nel primo pomeriggio Rizzi è a Roma per varare la finanziaria con le dovute modifiche e rizzate; stasera sarà al campidoglio e domani in Arabia Saudita per portare avanti il progetto d'espansione mediorientale.

rizzi.press

2 commenti:

pippo ha detto...

Noi della liga per l'indipendenza della fregna ci aspettiamo molto dall'intervento dell'onorevole Rizzi in parlamento non per niente ma appunto

Andrea Belli ha detto...

ma vaaffancu...bip...lo